Spedizioni e resi

Ultimo aggiornamento: 7/04/2025

1. Spedizioni

Tutti i nostri gioielli sono realizzati a mano, su ordinazione. Il tempo di lavorazione è di circa 6 giorni lavorativi. Appena il tuo ordine sarà pronto, verrà spedito il prima possibile.

Le spedizioni sono gestite tramite la piattaforma Packlink Pro. Il corriere viene selezionato automaticamente in base alla disponibilità, al fine di garantire la consegna più rapida possibile.

Riceverai una mail con il link di tracciamento non appena il pacco verrà affidato al corriere.

Le spedizioni hanno un costo di 7,00 €. Per ordini con importo superiore a 100€, la spedizione è gratuita.

I tempi di consegna, dopo l’evasione dal laboratorio, sono di circa 5 giorni lavorativi. Durante periodi di alta affluenza, tali tempistiche possono variare e non dipendono da Twins and Shout.

Twins and Shout non è responsabile per ritardi, smarrimenti o danni causati dal corriere. È responsabilità dell’utente verificare che l’indirizzo inserito sia corretto e completo.

Per qualsiasi dubbio, puoi scriverci a twinsandshout@yahoo.com indicando il numero d’ordine.

2. Segnalazione di articoli danneggiati

Se ricevi un articolo danneggiato, è necessario scrivere a twinsandshout@yahoo.com entro 48 ore dalla consegna, indicando il nominativo e il numero d’ordine. Dopo tale periodo, tutte le richieste saranno respinte.

Il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, nella confezione originale e non utilizzato. La spedizione per il reso è a carico del cliente, salvo diversa comunicazione da parte di Twins and Shout.

3. Resi – Gioielli personalizzati

I prodotti personalizzati realizzati tramite il nostro configuratore sono creati su misura e non possono essere restituiti o cambiati.

Si garantisce il rimborso solo in caso di articolo difettoso, segnalato secondo le modalità sopra indicate.

Dopo aver ricevuto il reso e verificata la conformità, effettueremo il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo.

4. Resi – Gioielli ready to shop

I prodotti non personalizzati (da collezione) possono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna.

Il prodotto deve essere restituito integro, non utilizzato e nella confezione originale.

La spedizione è a carico del cliente. Gli articoli resi devono essere inviati all'indirizzo al punto 5.

All’interno del pacco deve essere incluso un biglietto con il numero d’ordine e
il nominativo dell’utente.

Dopo la ricezione e verifica del prodotto, effettueremo il rimborso entro 15 giorni lavorativi.

5. Indirizzo per i resi

Chiara Corti, Via Francesco Cherubini, 6, 20145 Milano